Sito web agriturismo

Il sito web di un Agriturismo deve essere in grado di trasmettere tutto l’amore e la passione che i suoi proprietari hanno messo nel realizzarlo e portarlo avanti.

Come faresti tu al momento dell’arrivo di un tuo cliente, così il tuo sito internet deve accogliere i clienti accompagnandoli in un viaggio emozionale tra i locali e gli spazi all’aperto del tuo Agriturismo.

Non importa se hai un Agriturismo con maneggio o un agriturismo per bambini se sei in Toscana, in Umbria o in Trentino

Entrare nel tuo sito web sarà per il un nuovo cliente un preludio della tua ospitalità, del servizio che potrà ricevere, dei prodotti, dei servizi, delle camere, del menù, le peculiarità del territorio, insomma tutto quello che caratterizza la tua attività e la distingue dalle altre.

La grafica e la realizzazione delle pagine saranno adeguate alla tua immagine, alle caratteristiche che rendono il tuo agriturismo un luogo dove si ha la voglia di tornare.

Prenotazioni facili e veloci

Il cliente deve avere la possibilità di effettuare il booking online e verificare se ci sono disponibilità per le date nelle quale vuole venire da te.

Deve poter fare domande e ricevere rapidamente delle risposte, per questo motivo il sito dovrà avere un modulo da poter compilare e magari una sezione con domande e risposte, ma cosa fondamentale dovrai avere anche una pagina facebook aziendale, tramite la quale avrai la possibilità di informare e restare in contatto con i tuoi clienti.

Un sito web per i tuoi clienti e che li segue ovunque

Il tuo sito dovrà essere predisposto per poter avere anche una sezione per l’e-commerce: un cliente che ha assaggiato la tua cucina, realizzata con i tuoi prodotti e può gustarli anche a casa propria ordinandoli direttamente da te.

Tutto questo si può realizzare se il tuo sito verrà trovato nei motori di ricerca da parte dei tuoi potenziali clienti, per ottenere questo, dovrà essere ottimizzato per i motori di ricerca e supportato dalla corretta strategia di web marketing e social media.

Sito web fai da te o professionale?

Non perdere tempo a realizzare un sito web fai da te, di sicuro ti costa poco, ma certamente resterà come “una cattedrale nel deserto”, nascosto tra la miriade di altri siti anonimi e che nessuno conosce. Far realizzare il sito web per il tuo agriturismo da un professionista come me è decidere di investire sul successo della tua attività online.

MODULO DI CONTATTO

Se desideri ricevere maggiori informazioni, se vuoi che prepari una valutazione del tuo progetto professionale, se hai deciso di mettere in rete la tua attività e lo vuoi fare nel modo migliore, non esitare a compilare il modulo di contatto e sarò lieto di parlare con te e insieme potremo verificarne la fattibilità.