Comunicare con i media è importante?
Come farlo? Cosa vale la pena di comunicare?

Ufficio Stampa

Un buon ufficio stampa può essere la risposta a queste domande.

Ogni azienda, associazione, ente pubblico e privato comunica.

Anche il silenzio comunica, che siamo assenti e forse non interessanti.

Comunicare troppo è controproducente, fa parere “tuttologi e presuntuosi”.

Ci vuole equilibrio.

Per questo ogni “intrapresa” è unica nel suo linguaggio, il linguaggio ci connota, fa capire chi siamo.

Da un’esperienza trentennale in varie realtà, possiamo capire con voi, quali sono i temi forti che vale la pena far conoscere e, fattore non trascurabile, a quale pubblico rivolgersi: la grande platea oppure una più di nicchia.

Cosa, come e a chi comunicare sono i nostri semplici indicatori per costruire una relazione che si irrobustisca ed accresca la reputazione del brand, la faccia percepire sempre più credibile ed affidabile.

L’ufficio stampa è un servizio essenziale nella comunicazione, ma funziona se inserito nella strategia globale dell’azienda e non è un’incursione episodica per lanciare l’ultimo prodotto.

La costanza è il segreto delle relazioni che durano, l’essere presenti ancora una volta con equilibrio e se è possibile un briciolo di ironia.

Vi aspettiamo!